Hornschuch Italia

Konrad Hornschuch AG, con sede a Weißbach, vicino a Heilbronn, è leader mondiale di mercato nella produzione di pellicole, rivestimenti innovativi e materiali in finta pelle. I prodotti vengono distribuiti con i marchi d-c-fix® e skai® e sono da sempre sinonimo di design, innovazione e qualità eccellente. L’azienda, con i suoi 1000 dipendenti e oltre 80 distributori, ha raggiunto nel 2011 un fatturato di 232,4 mln euro.

L’azienda produce e fornisce con il marchio d-c-fix® pellicole autoadesive e statiche di design e funzionali, così come rivestimenti murali, rivestimenti per pavimenti e tovagliati. Questi prodotti possono essere utilizzati in modo facile e creativo dallo stesso cliente finale per personalizzare la propria casa, rinnovandola e contribuendo a creare una piacevole atmosfera.

Il marchio skai® di Hornschuch rappresenta un’eccellenza in campo industriale, quando si tratta di rivestimento delle superfici. Da decenni le aziende dei settori dell’arredamento, automobilistico ed edilizio utilizzano le pellicole, i prodotti schiumati e i rivestimenti prodotti a Weißbach per i loro articoli. I prodotti skai si ispirino alla natura per aspetto e caratteristiche, e la superano in termini di disponibilità, colore e resistenza.